laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Prima Tappa Italiana del Variable Tour

Più informazioni su

Oggo, mercoledì 3 dicembre alle ore 18.00 nella sede della Confcommercio

LA SPEZIA – L'evento, curato e organizzato in collaborazione con "Made in La Spezia", si terrà presso la Sede della Confcommercio in via Fontevivo 19 F a La Spezia alle ore 18.00
L'incontro, si inserisce nell'ambito dei processi di ripresa economica e disoccupazione nello Spezzino promuovendo un evento senza eguali, in un panorama dove occupazione e aziende sono ormai AL TRACOLLO!

Tutto quello che abbiamo conosciuto fino ad ora non esiste più, anche se vogliono farci credere il contrario… non raccontiamo niente di nuovo, la realtà è sotto gli occhi di tutti.

Abbiamo oggi strumenti di lavoro e comunicazione di una potenza straordinaria, conosciuti forse dall'1% delle persone, e "oscurati" da reality, tv spazzatura, giochini online… per non parlare di illustri personaggi, come famosi calciatori, che ci insegnano che se giochi consapevole e stai attento al fatto che può causare dipendenza patologica, vincere è facile.
 
L'iniziativa, promossa da un gruppo di imprenditori attivi da anni sul nostro territorio, vuole richiamare l'attenzione su anni di economia e imprenditoria "sbagliata e inconcludente", di amministrazioni non più al passo coi tempi ed incapaci di ascoltare la gente, fornendo una soluzione concreta agli abitanti della Liguria; vale a dire una reale opportunità imprenditoriale e lavorativa estesa a tutto il panorama social-economico, in un'iniziativa senza paragoni nella storia della nostra provincia e zone limitrofe.
 
Un appuntamento unico, da fissare in agenda per mercoledì 3 dicembre alle ore 18
, che offrirà un'opportunità aperta a tutti, imprenditori, lavoratori, disoccupati e giovani, al fine di poter costruire finalmente una piattaforma di lavoro stabile e duratura per se e per i propri figli già costretti a pensare di scappare all'estero.

Ogni singola persona sarà accompagnata in un percorso di crescita grazie a un Team di Imprenditori e Formatori altamente qualificati già operanti in tutto il Territorio Nazionale.
Perché questo invito è rivolto alle centinaia di migliaia di abitanti delle nostre terre? Perché dopo mesi e mesi di applicazioni sul campo ora abbiamo il sistema giusto e testato affinché la si smetta di "affannarsi" per sbarcare il lunario e… una vera e propria Academy del lavoro per cominciare a guadagnare seriamente!

Più informazioni su