laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Calcio giovanile | Avvio ok degli Allievi Provinciali del Ceparana

Più informazioni su

CEPARANA – Squillante l’avvio di campionato provinciale, esaurita la fase di qualificazione regionale, degli Allievi del Ceparana che al “Denis Pieroni” della Pieve hanno rifilato un 3-0 alla squadra B della Migliarinese United con reti di Sturlese, Luca Bravi (l’altro è Davide) e Noschese.

Ma non si risparmiano nemmeno gli Juniores ceparanesi, i quali nel campionato di cosiddetto secondo livello hanno tarvolto la Calvarese con un 7-2 che dice tutto al “Cipriano Incerti”, con doppiette di Corvi e Abbate sebbene quest’ultimo un gol l’abbia fatto su penalty; gli altri marcatori: i subentrati Lombardi e Sassetti e, di nuovo su rigore, Boni…insomma nella festa ci sono stati gloria anche per chi è entrato dalla panchina e modo di alternarsi al dischetto. Del resto, la terza posizione in classifica denota un momento decisamente di salute del complesso allenato da quello Stratta che in seno al sodalizio ceparanese è ormai una vera e propria istituzione, da anni.

Rinviato per impraticabilità di campo invece il match degli Esordienti dell’annata 2002 con la Tarros Sarzanese, entrambi in parità infine quelli della classe 2003 nei due posticipi, per 2-2 quello contro il Don Bosco Spezia nel Girone A e per 1-1 quello contro il Magra Azzurri nel B.

Nella foto gli Esordienti 2003 che hanno pareggiato col Don Bosco Spezia…da sinistra in piedi: l’allenatore Terenzoni, Ricci, Zanelli, Liguori, Bernardini, Plicanti, Agolli; in basso Centofanti, Poli, Bosco, Frangioni, Podenzana.

Più informazioni su