laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Gli incontri dell’università popolare, storia e scienza medica

Più informazioni su

LA SPEZIA – Continua l’attività dell’Università Popolare: il 4 dicembre e il 18 dicembre, alla sala del Consiglio Provinciale, ci saranno gli incontri tenuti dal professor Mazzotta su funzioni celebrali e loro invecchiamento e come cercare di invecchiare meglio. Altri appuntamenti da non perdere le conversazioni di storia a cura dei professori Mezzana e Pezzino il 5 e il 19 dicembre sul tema della Grande Guerra nella sede dell’Università, Via Parma 13/b

L’Università Popolare è un’associazione senza fini di lucro fondata nel 1902 e ricostituita nel 1999, promossa da Unione Fraterna/società di Mutuo Soccorso, Auser, Coop Liguria; con il patrocinio di Comune e Provincia della Spezia. Modalità d’iscrizione: le iscrizioni sono aperte a tutti i cittadini, la quota associativa annuale è di 5 euro e in più c’è la quota del corso prescelto di 30 euro (per i soci Auser, Coop Liguria e Unione Fraterna 25 euro, l’iscrizione a due corsi teorici da diritto alla partecipazione a tutti i corsi teorici).

Per info e consultazione del programma unipopopsp.it/ unipopsp@libero.it tel 0187 495632, lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 10:00 alle 12:00 via Parma 13/b La Spezia.

Più informazioni su