laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Italia Unica: incontro referenti Nord Italia

Più informazioni su

LA SPEZIA – Una delegazione dei promotori di Italia Unica La Spezia ha partecipato all’incontro tra i referenti delle Porte del Nord Italia avvenuto lunedì scorso a Bergamo presso il Winter Garden Hotel.

L’incontro con il fondatore del movimento Corrado Passera è servito a delineare i compiti e le attività dei prossimi mesi in vista del congresso che, a fine gennaio 2015, sancirà la nascita di Italia Unica come partito politico in vista delle future elezioni nazionali.

Italia Unica, con il suo ambizioso programma di riforme, si candida a diventare il riferimento per la vasta area liberal popolare che fatica a trovare rappresentanza nell’attuale area di centrodestra a livello nazionale. Il successo riscontrato in questa prima fase, con oltre 100 sedi locali aperte nei tre mesi scorsi in tutte le regioni d’Italia, conferma che il programma sta procedendo perfino più velocemente di quanto pianificato.

L’attività della Porta locale continuerà nelle prossime settimane e come al solito sarà aperta a chiunque voglia partecipare attivamente, portando la propria esperienza e soprattutto la propria voglia di cambiare le cose. La pagina su facebook pubblicherà le informazioni su incontri e attività del gruppo locale.

Più informazioni su