laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Pallavolo Femminile Serie D | Chi ferma il Volley Team

Più informazioni su

VOLLEY TEAM SP – NORMACAVB GE 3 – 0 (25-14, 25-16, 25-17)

LUNEZIA VOLLEY TEAM SPEZIA: Ruffini 3, Marku 7, Travaglio 15, Brusoni 4,  Masciullo 4, Buccelli 3, Fusani 5, Cisternino libero; n.e. D’ Aietti, Lazzoni, Spadone, MUnari, Rolli. All. Pascucci.

NORMACAVB ALTA VAL BISAGNO GENOVA: Martines 1, Cozzi 0, Porcile 5, Rossini 3, Celso 6, Antola 0, Pierattini 0, Gambero 1, Talocchi 4, Pignatelli 4, Lancillo libero; n.e. Moresco. All. Caponi.

ARBITRO: Montefiori.

Con un secco tre a zero in Viale Alpi la capolista Lunezia Volley Team liquida la “pratica Normac”. Nessun problema dunque contro una seconda squadra della compagine dell’ Alta Val Bisogno che oltretutto ha tenuto in panchina, per via di un infortunio, quella Moresco che ne è il “martello” più temibile.
Alla Spezia per l’occasione Volley Team con la Ruffini in regìa e la Marku opposto, la Travaglio e la Brusoni di mano con la Cisternino libero, in mezzo si alternano la Buccelli e la Fusani con la Masciullo. Ospiti da parte loro con la Martines, brevemente pure la Cozzi, ad alzare con la Porcile in diagonale; di fascia la Rossini e la Celso, alle quali daranno brevemente il cambio la Antola e la Pierattini, come al centro si vedrà pure la Pignatelli oltre alla Gambaro e alla Talocchi. Non c’è essenzialmente stata partita.

Nel prossimo turno, biancoblu a Genova contro l’Acli Santa Sabina, nel frattempo questi gli altri risultati nella 7.a giornata del campionato femminile di Serie D/Girone B: Pgs Auxilium-Cpo Ortonovo 3-0, Sarzanese-Tigullio Project 0-3, Villafranca S. Stefano-Santa Sabina Genova 2-3 e Chiavari United-Casarza Ligure posticipata al 4/12…in classifica Lunezia Volley Team primo inseguito a due punti da Tigullio e Auxilium.

Nella foto il Lunezia Volley Team durante un time-out contro la Normacavb

Più informazioni su