laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Roberto Malvasio cerca riscatto al 2° rally Colli di Luni

Più informazioni su

RONCO SCRIVIA – Un altro rally per chiudere bene la stagione. Poco soddisfatto dall'impegno al Valli Genovesi, dove ha chiuso in 35^ posizione assoluta, Roberto Malvasio ha deciso di disputare un'altra gara per chiudere bene la sua impegnativa stagione 2014. Sabato e domenica prossimi, pertanto, parteciperà a Lerici alla seconda edizione del rally Colli di Luni, dove sarà in gara in coppia con la giovane Erika Badinelli e alla guida di una Renault Clio Williams gruppo A che gli verrà messa a disposizione dall'amico Paolo Tancredi.

"La recente partecipazione alla gara di casa – osserva il portacolori della Winners Rally Team – è stata falsata da un inconveniente meccanico che non mi ha permesso di misurarmi con gli avversari nella maniera in cui avrei voluto. Ci riprovo nello spezzino, su strade per me inedite e su due prove speciali tecniche e, specialmente la prima, molto impegnative".

"La mia partecipazione alla gara spezzina – conclude il pilota di Ronco Scrivia – ha come obbiettivo di partenza quello di riscattare la sfortunata prova genovese: ovviamente, mi farebbe molto piacere chiudere bene la mia stagione 2014, un'annata agonisticamente interessante e, specie per quel che riguarda gli impegni nelle cronoscalate, davvero affascinante".

All’indirizzo http://www.youtube.com/user/robertomalvasio, sul canale video personale del pilota, sono sempre visibili i filmati delle gare più importati disputate da Roberto Malvasio dal 2006 ad oggi.

Più informazioni su