laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Emis Killa pronto ad infiammare il pubblico della Capannina

Più informazioni su

La Capannina di Franceschi apre il mese di Dicembre con l’attesissima performance del rapper del momento: Emis Killa

FORTE DEI MARMI – Domenica 7 Dicembre sul palcoscenico più antico al mondo salirà uno dei personaggi più amati del panorama discografico italiano, che il Patron Gherardo Guidi accoglierà con grande entusiasmo – e per la prima volta – nel suo storico locale di Forte dei Marmi: “Mi aspetto una bellissima performance da Emis Killa e sono sicuro che farà divertire e ballare l'affezionato pubblico della Capannina” afferma il Grande Ufficiale.

Emiliano Giambelli, in arte Emis Killa, ha cominciato a fare rap a 14 anni. Dopo il suo primo album "L'Erba Cattiva"(2012) – disco di platino, in classifica per oltre un anno – è diventato uno dei protagonisti della scena hip hop nazionale. A fine 2013 ha pubblicato il suo secondo album, Mercurio. Conduce con successo su Sky Sport "Goal Deejay", è stato in giuria a Miss Italia ed ha pubblicato proprio nel mese di Novembre la sua autobiografia "Bus 323, Viaggio di sola andata", edito da Rizzoli. Giudice di Mtv Spit, il giovane rapper ha lasciato il segno la scorsa estate con la sua hit “Maracanà”, colonna sonora di Sky per i Mondiali del Brasile 2014.

Il rapper milanese ha annunciato proprio di recente che avvierà una inedita collaborazione con un’icona della musica italiana, Patty Pravo, grande amica della Capannina e del suo Patron: “Mi auguro che Emis Killa faccia qualcosa di egregio per Patty Pravo, grande artista ed amica che lavora con me da ben 40 anni, un mito intramontabile” afferma Gherardo Guidi.

L’evento di Domenica 7 Dicembre vedrà l’apertura del locale alle ore 21 con la cena a buffet, e alle ore 23 con la discoteca. L'esibizione di Emis Killa è prevista per le ore 1.30 circa. Si consiglia di non perdere neanche un attimo e di contattare il locale per prenotazioni (0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085). Possibilità di acquistare i biglietti in prevendita presso il locale.

Più informazioni su