laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Variable Tour nasce con Made in La Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – Mercoledì 3 e Giovedì 4  Dicembre  Bonofa è “sbarcata” a La Spezia.
Il Salone Conferenze della Confcommercio e quello di CNA Commercio sono stati la vetrina di un Evento eccezionale.
La storia culturale e socio-economica della Provincia della Spezia è stata mossa da una Grande Opportunità innovativa in campo lavorativo e imprenditoriale.

Una presentazione che ha riscontrato, la curiosità, l’interesse e ha toccato il “Cuore” di tutte le persone che hanno riempito le sale, giovani e meno giovani, ma tutti motivati ed entusiasti nel conoscere un progetto che non ha limiti aperto a chiunque.

Il Leader Claudio Raffellini dichiara: “Un esito inaspettato, ma che grazie all’impegno e alla dedizione dei partecipanti è riuscito a creare e a “donare” risposte concrete a coloro che le cercavano, consegnando agli stessi un nuovo sistema  SEMPLICE e duraturo”.


Claudio Raffellini è colui che ha reso possibile questo inizio che di giorno in giorno viene considerato e apprezzato da centinaia e centinaia di persone, consenso e collaborazione che ha spinto diversi Imprenditori Spezzini a dare forma a tutto ciò organizzando un incontro senza eguali.

Massimiliano Logli Referente di "Made in La Spezia" e Co-Proprietario di Bonofa, è fiero di aver abbracciato questo Progetto veramente innovativo e dichiara: “La cosa che più mi affascina, oltre all'entusiasmo e l'amicizia che si è venuta a creare, è la reale opportunità di cambiare il nostro modo di vivere. Poter dare a migliaia di persone ciò che io raffiguro nella mia mente come un treno che passa, su cui ciascuno di noi è chiamato necessariamente a salire, oppure no.

Grande soddisfazione, da parte di Eugenio Arzà, che ha fatto parte della macchina organizzativa dell’ “Evento Variable Tour La Spezia 2014”, la nostra soddisfazione maggiore è stata quella di essere scelti come prima tappa Nazionale, prima ancora di città importanti quali Bologna 10 Dicembre, Roma 15 Dicembre, Trieste 18 Dicembre, Terralba (Oristano) 20 Dicembre.
La Spezia sarà quindi presente ed affiancherà il Gruppo in tutte le tappe del Tour Nazionale da protagonista e soprattutto come motore di entusiasmo contagioso portando il nome della nostra città in ogni dove.

Gian Paolo De Santi dichiara “Un grazie particolare al Gruppo di lavoro fatto da persone serie Claudio Raffellini, Massimiliano Logli, Eugenio Arzà, Claudio e Carlo Alberto Gazzoli capaci in pochi giorni di creare una cosa unica e ricca di emozioni.
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno permesso questo grande successo, alle istituzione e soprattutto ai Media che hanno seguito sin da subito la nascita di questo grande Evento / Opportunità.

Più informazioni su