laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ponte dell’Immacolata: shopping e opere d’arte solidali in vetrina a Shopinn Brugnato 5Terre

Più informazioni su

Un temporary shop dedicato al lusso di seconda mano e vendita d’opere d’arte esclusive. Parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Demaestri di Brugnato

BRUGNATO – Shopping e arte solidali in vetrina a Shopinn Brugnato 5Terre: nel Ponte dell’Immacolata si inaugurano due iniziative speciali che accompagneranno i visitatori diShopinn per tutto il periodo natalizio.

 
Sarà inaugurato sabato 6 dicembre “Second[H]andCharity”, temporary shop dedicato al lusso di seconda mano che devolve parte del ricavato alla Fondazione Demaestri di Brugnato.
 
Nel nuovo store i clienti di Shopinn potranno acquistare oggetti di lusso di seconda mano – dall’abbigliamento alle calzature, agli accessori – offerti da privati. A beneficiare dei ricavi sarà la Fondazione Maria Gabriella Demaestri, onlus che si prende cura di individui e famiglie favorendo la socializzazione, l’integrazione e il superamento del disagio, accompagnando le persone assistite in un percorso di miglioramento della qualità di vita.
 
Grazie al nuovo progetto “Second[H]andCharity”, gli oggetti di lusso che saranno in vendita prenderanno nuova vita perché, oltre a trovare nuovi proprietari, offriranno alla Fondazione Demaestri un supporto alla propria missione di attenzione e aiuto degli altri.
 
Sarà ancora la Fondazione a beneficiare di parte dei proventi di “The Art for Heart”, un’esposizione di opere d’arte esclusive che saranno al village da lunedì 8 dicembre e al termine delle festività saranno messe in vendita.
 
Le opere, che saranno esposte nelle vetrine dei negozi “The Square” e “Icon”, sono frutto dell’arte di Stefano Lanzardo, Cristina Balsotti, Claudia Guastini, Paolo Fiorellini e Francesco Ricci, artisti del gruppo creativo dell’Art Factory di Giuliano Tomaino che hanno messo la propria arte a disposizione di questo progetto.
 
Ulteriori informazioni sulle attività della Fondazione Maria Gabriella Demaestri sono disponibili sul sito internet www.fondazionedemaestri.it
 
Shopinn Brugnato 5Terre è anche su Facebook: Shopinn Brugnato 5 Terre / Instagram: @shopinnbrugnato5terre / Twitter: @shopinnbrugnato
 

Più informazioni su