laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La Virtus ospita la Triestina. E’ caccia ai due punti

Più informazioni su

LA SPEZIA – La Virtus Carispezia Termo di coach Crudeli si prepara per ospitare sul parquet del Pala Mariotti, la Triestina. Squadra neopromossa che occupa al momento l'ultimo posto della classifica a quota due punti. Le spezzine, dopo un momento buio che sembrava non finire, è reduce dal successo in trasferta contro Lucca, una vittoria che ha permesso di sorpassare le friulane, portandosi a quota quattro. Due punti che si vanno a sommare a quelli ottenuti nella prima giornata di campionato contro Fila San Martino di Lupari.

Quella di domani rappresenta un'occasione da non perdere per confermare quanto di buono dimostrato domenica scorsa e per proseguire il cammino in ottica salvezza.

"Dobbiamo cercare di fare una partita rimanendo concentrati – dichiara il presidente Lorenzo Brunetto -, altri due punti ci toglierebbero un po' di imbarazzo. Non sarà una partita facile, anche il coach pensa che la nostra squadra riesca a giocare meglio contro avversari più ordinati. E poi anche la Triestina ha tutte le buone ragioni per voler imporsi al Pala Mariotti. Ma noi siamo una squadra che ora sta bene. Griffits è tornata in forma e riesce a dare il proprio contributo. Reke si è fatta male in settimana, ma comunque si è allenata e domani ci sarà. Speriamo di fare una bella partita e che venga tanta gente. Credo che la Virtus che vedremo domani sarà una squadra in grado di dimostrare il vero valore".

Palla a due domani domenica alle 18 al Pala Mariotti.

Più informazioni su