laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Pallavolo | La Zephyr Trading ospita il Cus Pisa

Più informazioni su

SANTO STEFANO MAGRA – Morale rinfrancato alla Zephyr Trading dopo il ritorno alla vittoria e ai 3 punti contro l’ Ama San Martino in provincia di Reggio Emilia.
Peraltro mister Marselli ha potuto allenare in settimana sia il palleggiatore Lorenzo Tosi, seppur parzialmente, che sta ormai uscendo dalla sub-lussazione a un dito; sia il centrale Felice De Rosa, il quale dovrebbe poter garantire adesso un periodo di prolungata disponibilità, nonostante gli impegni con la Marina Militare.
Ad ogni modo consueto bagno di umiltà da parte dell’allenatore alla vigilia del match con il Cus Pisa Migliarino: «Si tratta di una squadra – afferma coach Andrea – che ha appena un paio di punti meno di noi, sebbene noi siamo appena usciti dalla zona-retrocessione, per cui dobbiamo partire dal presupposto che occorre tenersi pronti a una gara equilibrata».

Come noto il complesso ospite sabato 6/12 a Santo Stefano Magra è sorto da una fusione fra il Cus retrocesso e il Migliarino promosso. Si gioca appunto al Palaconti, che ormai dovrebbe finalmente essere dimora fissa dei rossoblu, appunto alle ore 20.30.

«E’ importante per noi – afferma in merito il centrale Felice De Rosa – sentirci a casa durante la partita».

Arbitrano Andrea Clemente e Antonella Zaccaria.
Queste infine le altre partite previste dall’ 8.a giornata del campionato di Serie B2 maschile/Girone D…Arno Castelfranco-Fenice Cesena, Glomex Ravenna-Bbs Castelfranco, Sassuolo Volley-Pallavolo Massa, Sid Investig Vignola-Edilfox Invicta Grosseto, Stadium Mirandola-Ama San Martino.
A riposo la Sway Bologna.

Nella foto una schiacciata di Alex Scatizzi

Più informazioni su