laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Raduno “In moto per TELETHON” in piazza Cavour

Più informazioni su

LA SPEZIA – Domenica 14 dicembre, in occasione dell’annuale Maratona Telethon,  si svolgerà a La Spezia, in piazza Cavour, la 3^ Edizione dell’evento a scopo benefico aperto a tutti i tipi di moto e scooter ed alle auto d’epoca, per contribuire alla raccolta fondi per finanziare la ricerca per debellare le malattie genetiche.
Il raduno è stato organizzato dal Coordinamento Telethon di La Spezia, in sinergia con il Circolo ASI CAMS, il Classic Car Club Apuano, il Moto Club BMW Motorrad Civitas Lunae, il Museo Nazionale dei Trasporti, con il contributo del Comune di La Spezia e l’aiuto dei Commercianti di piazza del Mercato.
Il programma dell’evento prevede una vasta esposizione di auto d’epoca, e le coloratissime auto
Tuning, nonchè Vespe e moto d’epoca, ma anche moderne.
Inoltre, saranno presenti anche i principali concessionari di zona che esporranno le proprie moto, con le ultime novità per la prossima stagione 2015.

Durante la giornata saranno possibili anche visite guidate al Museo Nazionale dei Trasporti.
Sarà possibile anche ascoltare dell’ottima musica, infatti alle 11.00 si esibiranno sul palco gli “OUTRUN” ed i “MANOMIDEROCA” che presenteranno le cover degli anni ’80 e ’90 in versione Hard Rock
Durante l’intera giornata si svolgeranno anche tanti altri spettacoli ed intrattenimenti, con musica, balletti e comici.
Di particolare rilievo, alle 17.30 si svolgerà il concerto della prestigiosa Banda Musicale del Comando spezzino della Marina Militare, che ha gentilmente deciso di aderire all’iniziativa, dimostrando una particolare sensibilità nei confronti del Coordinamento Telethon.
Il ritrovo è a La Spezia in piazza Cavour, detta del Mercato, dalle 9.00 in poi, in zona coperta ed al riparo dalla pioggia.
 
Non c’è da pagare alcuna quota di iscrizione, ma solo da fare tante offerte a Telethon!

Per informazioni: 3474485145 – fabio.e@motauri.it
Si ringraziano per aver aderito e collaborato: Officine Sbrannetti, Team Gallina, X-Rider, Luna Rossa, Dimensione Moto, Power Bike, Musicar, Magazzino del Motociclo, Ricci Scooter, Bertoli moto, e tanti altri!

Più informazioni su