laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Emis Killa manda in delirio il pubblico della Capannina

Più informazioni su

Tantissimi appuntamenti in programma per il mese di Dicembre

FORTE DEI MARMI – A La Capannina di Franceschi sono partiti in grande stile i festeggiamenti per questo lungo mese di Dicembre.

Domenica scorsa sul palcoscenico più antico al mondo si è esibito Emis Killa, rapper del momento che ha proposto al pubblico accorso per l'occasione i suoi grandi successi, tra cui le hit Maracanà – colonna sonora di Sky per i Mondiali del Brasile 2014 – , Scordarmi chi ero, Parole di Ghiaccio, Mercurio, Vampiri e tantissime altre.

Quella in Capannina è stata l'unica tappa toscana del rapper milanese, che non ha mancato di esprimere tutto il proprio apprezzamento per un "locale storico, da cui sono passati i grandi della musica italiana ed internazionale: è un onore esibirmi nel tempio della musica" ha affermato il giovane artista, che si è poi intrattenuto con il Patron Gherardo Guidi, la moglie Carla e la figlia Cristina (nelle foto di Fabrizio Nizza). Emis Killa si è poi concesso per le foto di rito con i fans e gli autografi.

Tra i grandi nomi che si sono esibiti nel locale di Forte dei Marmi figura Patty Pravo, artista con cui Emis Killa ha annunciato che avvierà prossimamente una inedita collaborazione: “Patty Pravo sta lavorando al nuovo disco e ha coinvolto vari autori a livello nazionale tra cui me, Vasco Rossi, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Tiziano Ferro e Gianna Nannini. Essere tra questi big è un onore. Sono molto emozionato e voglio fare qualcosa di importante per un'artista come lei" ha affermato Emis Killa.

Adesso La Capannina di Franceschi si prepara per gli altri attesissimi eventi del mese di Dicembre: "I love you Bra!" festa con cui Sabato 13 Dicembre verrà festeggiato il Centenario del Reggiseno con gli sponsor Yamamay e Profumeria Bacci; Sabato 20 Dicembre con l'evento "L'Isola che non c'è" in collaborazione col locale Giannino dell'Isola d'Elba; "Xmas Party" il 23 Dicembre; il tradizionale appuntamento "Natale in Capannina" del 25 Dicembre; "Never Ending Party" il 27 Dicembre e l'atteso evento di San Silvestro con Jerry Calà. 

Foto Emis Killa: credit Fabrizio Nizza

Più informazioni su