laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Campionati regionali di Kickboxing. Ottimi risutati per il Fight Club La Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – Ancora una pioggia di titoli per il Fight Club La Spezia, scuola di sport da combattimento, degli insegnanti Giuliano Cerasoli e Gianni Pintus, ai campionati regionali di Kickboxing organizzati da Fight1 a Loano il 6 Dicembre.

Questi i risultati:

CONTATTO PIENO
Leonardo Bordigoni Fight Code Rules – 93 Kg vice campione regionale
Daniele Bellamacina Fight Code Rules – 85 Kg campione regionale
Nicola Ferraro Fight Code Rules – 76 Kg vice campione regionale
Diego Simonelli Fight Code Rules -70 Kg campione regionale
Antony Rosa Camilo Fight Code Rules -63,5 Kg campione regionale


Filippo Guè Ferdinandi Thaiboxe tecnica …. infortunio
Ale Raggi Thaiboxe tecnica vice campione regionale
Alessandro Mori Thaiboxe tecnica campione regionale
Federico Marabottini Kickboxe tecnica campione regionale
Omar Venturini Thaiboxe tecnica campione regionale
Martinelli Nicholas Thaiboxe tecnica campione regionale
Jennifer Ambrosini Thaiboxe tecnica campione regionale
Innocenti Raffaella Thaiboxe tecnica vice campione regionale
Calabrese Gerardo Thaiboxe tecnica vice campione regionale
Davide Virgilio Thaiboxe tecnica campione regionale
Daryl Sorrentino Thaiboxe tecnica vice campione regionale
Ion Mocanu Thaiboxe tecnica squalificato
Matteo Gnc Portonato Thaiboxe tecnica campione regionale
Alessio Ellenico Thaiboxe tecnica vice campione regionale

Nei pesi massimi Leonardo Bordigoni si trova di fronte un francese di colore molto strutturato e dopo un ottimo inizio viene fermato dopo il conteggio per una ginocchiata ai genitali….una svista clamorosa

Nei massimi leggeri Daniele Bellamacina apre il galà con un match tanto avvincente quanto ingiusto nel giudizio finale…. Infatti mette l’avversario al tappeto per ben 2 volte nella solita ripresa prima con un pugno girato e poi con un potente gancio, l’arbitro fa partire un solo conteggio e non il secondo che avrebbe decretato la fine del match….

Perde con verdetto a maggioranza Nicola Ferraro contro un avversario potentissimo mentre vince nei -63,5 Antony Camilo che mette al tappeto l’avversario con una ginocchiata saltata al viso l’avversario per poi dominare tutti i tre round. Vince con un inspiegabile verdetto a maggioranza….

Nel contatto leggero Ambrosini Jennifer si porta a casa il titolo regionale con un ottimo incontro cosi come Virgilio Davide arrivato alla terza vittoria consecutiva da quando è entrato nel Team Fighters.

Ottima la prova di Sorrentino Daryl che nonostante la supremazia in tutte e tre le riprese viene dichiarato sconfitto da un assurdo verdetto.

Il Fight Club La Spezia porterà i suoi atleti Domenica 14 Dicembre a Forte dei Marmi in occasione dell’evento organizzato da Fight1 Massa Carrara per raccogliere soldi a favore degli alluvionati

Si ricorda che il Fight Club svolge da oltre 2 anni la propria attività nella palestra attrezzata del liceo Classico Costa dove si tengono corsi agonisti corsi amatori e corsi per bimbi e proprio questi ultimi  saranno impegnati a Gennaio in una manifestazione che li vedrà protagonisti sul ring e sul tatami con percorsi motori propedeutici al nostro sport.

Più informazioni su