laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Rete Impresa incontra i comitati di frazione

Più informazioni su

LERICI – Il Coordinamento di Rete Imprese Lerici incontra i Comitati di Frazione del Comune di Lerici sabato 13 dicembre alle ore 10.00 presso la sala consiliare. La riunione aperta a tutti, ha lo scopo  di creare una occasione di incontro e di dialogo fra le persone che vivono e lavorano a Lerici.

Rete Imprese porterà all’attenzione dei presenti i temi che stanno più a cuore agli operatori delle piccole e medie imprese con le indicazioni suggerite per affrontare nella maniera più efficace le difficoltà che l’economia del territorio sta attraversando,  pur sempre con la disponibilità ad accogliere eventuali  consigli e indicazioni che verranno suggeriti.
La protesta messa in atto dagli operatori, con lo scopo di  ottenere dall’Amministrazione Comunale miglioramenti sulla possibilità di accesso a Lerici nel periodo invernale, ha prodotto  risultati considerati insufficienti; questo rende ancora più urgente un impegno di tutti su questioni quali la gestione e manutenzione della rete fognaria, la raccolta dei rifiuti, l’arredo ed il decoro urbano, l’illuminazione pubblica, i parcheggi, la tutela e la valorizzazione del territorio e dell’ambiente, la valorizzazione del porto, delle spiagge e più in generale del patrimonio pubblico, nonché molte altre tematiche di attualità. Anche per queste ragioni il Coordinamento di Rete Imprese Lerici rivolge un particolare invito alla partecipazione a tutti coloro che compongono i Comitati di Frazione presenti nel comprensorio.

Più informazioni su