laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Domenica Arcola accoglie la Paita in vista delle primarie

Più informazioni su

Prosegue il tour elettorale di Raffaella Paita in vista dell'11 gennaio

ARCOLA – Domenica la candidata alle primarie del centrosinistra per la presidenza della Regione Liguria sarà ad Arcola.
Il comitato che ha appoggiato fin dall'inizio la sua candidatura, coordinato dal sindaco Emiliana Orlandi e dall'assessore alla cultura Gianluca Tinfena, per l'occasione non ha puntato sul classico comizio elettorale ma accompagnerà la Paita sul territorio comunale per renderla partecipe delle principali criticità e delle priorità progettuali dell'amministrazione.

Alle 11 il comitato accoglierà Raffaella Paita in Piazza Tobagi a Romito Magra, da dove partirà la visita al territorio. Dalla palestra inagibile di Romito, alla strada Trebiano-Cerri, alla zona di San Genisio per riportare l'attenzione sul progetto della variante Aurelia e sulle criticità del fiume Magra, infine alle 12,30 il tour si concluderà al Ponte di Arcola.

"Per Arcola e la nostra provincia avere una presidente della regione spezzina è un'occasione irripetibile. – scrivono dal comitato – L'esperienza, le capacità e il coraggio di Lella sono le caratteristiche che ci vogliono per governare una regione tanto bella quanto complessa. Arcola come tutta la Liguria non ha bisogno di politici calati dall'alto, la Paita sarebbe un vero e proprio sindaco di tutta la Regione perchè conosce realmente pregi e criticità di tutto il nostro territorio."

Più informazioni su