laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Inaugura la nuova filiale di Lerici della Banca Regionale Europea

Più informazioni su

LERICI – Sarà inaugurata il prossimo 16 dicembre alle ore 16,30 la nuova filiale di Lerici della Banca Regionale Europea in via Roma 37. In pieno centro e sul lungo mare, la filiale è ospitata in un palazzo storico non molto distante dall’ubicazione precedente del punto operativo della Banca.
I locali, attivi da meno di due mesi, continuano ad essere il riferimento cittadino con una gamma di prodotti e servizi in grado di soddisfare le esigenze dei giovani, delle famiglie e delle imprese del territorio.

Sarà anche l’occasione per il lancio della Carta Enjoy LERICI CARD. Infatti uno dei prodotti maggiormente legati a Lerci è la Carta Enjoy “Lerici Card” che nasce da una collaborazione tra la Banca e le principali Associazioni di Categoria ed enti del territorio: Confartigianato Imprese, Confcommercio La Spezia, Confesercenti, CNA, Associazione Nuova Lerici.

La LERICI CARD è la Carta di Lerici per Lerici. Un esclusivo strumento di pagamento, una carta prepagata ricaricabile e dotata di codice IBAN che, oltre ad essere completamente personalizzata con un’immagine cartolina di Lerici, unica nel suo genere che promuove il Borgo ligure a livello internazionale, consente una serie di vantaggi come fare acquisti in Italia e all’estero, effettuare pagamenti online, pagare piccoli importi solo avvicinando la carta al lettore POS grazie alla tecnologia contactless, prelevare contante in Italia e all’estero, inviare e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio, addebitare bollette e RID, ricaricare il cellulare. La carta è sottoscrivibile e ricaricabile presso tutte le filiali della Banca oppure tramite l’internet banking QuiUbi.

L’inaugurazione, alla presenza della dirigenza della Banca, delle istituzioni cittadine, delle Associazioni di Categoria, degli enti coinvolti nel progetto della Lerici Card, ed dei clienti, sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri per un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.

Più informazioni su