laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

“Sguardi che trasformano” con il mimo spezzino Aldo Guerrieri

Più informazioni su

LA SPEZIA – Sabato 13 al Kaikan Bar di Via Domenico Chiodo alla Spezia la Musica incontra l'Arte con una performance con il mimo Aldo Guerrieri.
La serata con inizio intorno alle ore 19.30, ha per titolo "Sguardi che trasformano" e sarà un'antologia di… brani scelti fra i numerosi spettacoli che il mimo spezzino ha portato in giro per l'Europa, in particolare in Romania dove è fondatore della scuola di teatro e pantomima "Teatru in Miscare" a Timisoara, dove tra l'altro porterà in scena uno spettacolo proprio nei prossimi giorni di festa.

Aldo Guerrieri, non sarà solo, in quanto prenderanno parte alla performance anche l'attrice Alessandra Speciale e il giovanissimo Damiano Tomà, presentando alcuni brani dall' ultima produzione del Guerrieri in omaggio a Charlie Chaplin nei 125 anni dalla nascita che cadono proprio quest'anno. Due musicisti, tra i più apprezzati del momento accompagneranno dal vivo la performance con piano e sax, si tratta di Gianluca Pezzino e di Andrea Imparato personaggi che non hanno certamente bisogno di presentazione.

Nella foto una scena dall'Omaggio a Charlot.

Più informazioni su