laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Tarros, si torna già sul parquet

Più informazioni su

Domani i bianconeri saranno impegnati sul campo del fanalino di coda Alessandria: un match da non sottovalutare, ma anche da non sbagliare

LA SPEZIA – Neppure il tempo di tirare il fiato e di godersi la vittoria, che la Tarros scende di nuovo in campo. Dopo il match di mercoledì, tra le mura amiche del PalaSprint, contro Moncalieri, si va di nuovo in   trasferta; destinazione, questa volta, Alessandria. I bianconeri fanno visita alla formazione di coach Pozzi, fanalino di coda del campionato, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Vietato, però, abbassare la guardia, come sottolinea il tecnico bianconero Marco Mori: “Se pensassimo che il match di sabato sia una formalità, commetteremmo un grave errore. Non ci sono partite facili: l'ho sempre detto ed i ragazzi lo sanno. Di contro ci sono partite che non si possono perdere e quella contro Alessandria è una di queste: noi non possiamo permetterci passi falsi, le altre squadre di vertice corrono e noi dobbiamo correre con loro. Andiamo ad Alessandria con la determinazione giusta, ne sono sicuro, e con la voglia di mostrare ulteriori passi avanti nel gioco, soprattutto in fase difensiva. Qualcosa sì è già visto contro Moncalieri: dobbiamo proseguire su questa strada. I ragazzi sono carichi e anche sul fronte atletico non abbiamo avuto problemi: ci eravamo organizzati in modo tale da distribuire in maniera equilibrata gli allenamenti e credo che abbiamo trovato la giusta soluzione. Siamo pronti a scendere di nuovo sul parquet”.

Appuntamento, quindi, domani, sabato 13 dicembre, alle 21.00 al Pala Cima di Alessandria.

Più informazioni su