laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ercolini è il nuovo presidente delle Croce Verde

Più informazioni su

ARCOLA – Per il quadriennio 2014/2018, i soci della Pubblica Assistenza Croce verde di Arcola hanno scelto Roberto Ercolini come loro Presidente, confermandogli di fatto la fiducia per il ruolo di Vice presidente svolto nel precedente mandato.

“Ringrazio e accetto con piacere la carica – le sue prime parole da Presidente – sono consapevole delle difficoltà del ruolo, ma anche fiducioso di poter, con la collaborazione del Consiglio e di tutti i militi, continuare sulla strada tracciata dalla precedente Amministrazione migliorando, ove possibile, l’integrazione e la collaborazione con la popolazione. Presento alla cittadinanza il nuovo consiglio: Franco Bellazzini (già presidente) ha assunto la carica di Vicepresidente, la nomina di Segretario è stata assegnata Domenico Massi (neo eletto) mentre è stata confermato l’incarico di Economo ad Enzo Battinini. Sono state assegnate le seguenti deleghe: Franco Bellazzini gestione personale dipendente ed autoparco, Alessandro Berretta delega alla gestione dei Militi, della sezione Protezione Civile e Antincendio Boschivo e pro tempore, della formazione dei volontari, Mauro Valle (neo eletto) gestione dell’organizzazione dei servizi sanitari, Marusca Ratti responsabile di sede e servizi generali, Elena Bellazzini gestione rapporti esterni e con la stampa, Alessio Sagramoni (subentrato al Sig. Spadaccini dimissionario) gestione del gruppo giovani e manifestazioni sportive. A seguito delle preferenze espresse dai Soci sono stati eletti quali membri del Collegio dei revisori dei conti: Serena Andreani e Mirco Rossini, mentre per il Collegio Probiviri: Laura Bonanni (che subentra ad Angelo Bandello dimissionario), Enza Bertella Enza e Matilde Bonansea.
Alla nuova Amministrazione il compito di realizzare la nuova sede, di cui la popolazione tutta possa andarne fiera, con l’auspicio che la stessa possa costituire centro di aggregazione e di ritrovo.

“L’associazione è in buone mani – conclude Presidente uscente Bellazzini – un in bocca la lupo al mio successore ed un augurio, nel segno del rinnovamento, di buon lavoro a tutti, colleghi ed amici.”

Nella foto il presidente Ercolini (secondo da sinistra in piedi)

Più informazioni su