laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Pallavolo. In B2 la Zephyr fa visita al “fanalino di coda” a Bologna

Più informazioni su

LA SPEZIA – Alla Zephyr Trading non sono pochi i problemi che mister Andrea Marselli deve scongiurare in vista della trasferta di domenica prossima, 14/12, sul parquet della Sway Bologna ultima in classifica nel Girone D della Serie B2 maschile.

Il palleggiatore Lorenzo Tosi è alle prese col solito polso sub-lussato, il libero Marco Pozzatello ha un ginocchio dolorante, lo schiacciatore Marco Poli non ha ancora smaltito il male a un piede che nel finale l’ha costretto a uscire sabato scorso contro il Cus Pisa Migliarino; insomma l’allenatore sta pendendo dalle labbra del medico sociale Stefano Bondi. Secondo le indiscrezioni, tuttavia, quanto meno Tosi e Poli dovrebbero farcela.

«Sarebbe bello poter cogliere il terzo successo di fila dopo quelli di San Martino e in casa contro il Cus – dice il coach con riferimento agli imminenti avversari – ma non sottovalutiamo questa squadra giovane che appare in ripresa probabilmente perché va assestandosi e comunque, quando in salute e serena, esprime un ottimo volley».

Si gioca per la 9.a giornata, alle ore 17, al “San Tommaso” di Zola Predosa-Bo (arbitra una coppia di donne integrata da Francesca Righi ed Elena Pivetta).
Queste le altre partite del nono turno; Ama San Martino Re-Hipix Sassuolo Mo,
Bbs Castelfranco Mo-Stadium Mirandola Mo, Cus Pisa Migliarino-Glomex Ravenna, Edilfox Invicta Grosseto-Arno Pisa, Pallavolo Massa-Sid Investig Vignola Mo.

Nella foto una schiacciata di Riccardo Baldassini, sotto gli occhi di Felice De Rosa, contro il Cus Pisa Migliarino

Più informazioni su