laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Primarie PD. Cavarra: “Stiamo con Lella Paita”

Più informazioni su

SARZANA – Il nostro territorio ha per la prima volta la possibilità di esprimere il presidente della regione. Possiamo farlo Lella Paita, una giovane donna capace che ha mostrato in questi anni di essere sempre vicina alle nostre comunità. Ogni giorno, per qualsiasi questione, Lella è stata un punto di riferimento indispensabile per tutti noi:ricostruzione dopo l'alluvione, i finanziamenti per l'ospedale, le infrastrutture. Sono solo alcuni esempi. Su ogni grande o piccola questione Lella Paita è sempre stata al nostro fianco.

Chiunque in questo territorio scelga diversamente, dunque, lo fa per soli calcoli personali, voltando le spalle alla propria comunità.

Abbiamo una straordinaria opportunità e attorno a questo  possiamo trovare forza e unità inedite.  La Liguria e il nostro territorio hanno bisogno non di rampolli di apparato ma di giovani generazioni che ci mettano la faccia e vogliano prendersi in prima persona la responsabilità di costruire il futuro. Per questo stiamo con Lella Paita.

Massimo Federici – La Spezia
Cavarra Alessio – Sarzana
Marco Caluri – Lerici
Juri Mazzanti – Santo Stefano
Marco Traversone – Sesta Godano
Vincenzo Rezasco – Vernazza
Maurizio Moggia – Levanto
Fiorenzo Abruzzo – Vezzano
Mara Bertolotto – Pignone
Daniele Montebello – Castelnuovo
Emiliana Orlandi- Arcola
Alberto Battilani – Bolano
Fabio Vincenzi – Borghetto
Mario Scampelli -Calice
Pietro Mortola -Carrodano
Andrea Da Passano -Framura
Antonio Solari – Carro
Giorgio Bernardin – Bonassola

Più informazioni su