laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

A Ortonovo la cena della legalità di Libera

Più informazioni su

LA SPEZIA – Dalla collaborazione tra L’égalité, Magazzini del Mondo, Libera La Spezia e l'Agriturismo La Sarticola nasce l’idea di promuovere la cultura della legalità attraverso una cena sociale a base di prodotti provenienti dalle cooperative Libera Terra, dal mercato equo e solidale e a km zero. La III edizione della cena della legalità “Solidarietà e legalità in cucina” si svolgerà lunedì 22 dicembre alle ore 20,00 all’interno della cornice dell’Agriturismo “La Sarticola” di Ortonovo (Sp).

Sfrutteremo il momento conviviale della cena per consolidare i legami che caratterizzano Libera La Spezia e costruire un momento piacevole di incontro ma anche di formazione e di condivisione dei valori di Libera.

Partecipando alla cena – menù disponibile anche in versione vegetariana con bevande incluse al costo di 25 euro a persona – contribuirete a finanziare le attività di Libera sul territorio a cui sarà destinato l’intero ricavato e potrete cogliere l’occasione per entrare in diretto contatto con i volontari di Libera La Spezia e le loro testimonianze nonché con i prodotti Libera Terra che potranno essere confezionati per i vostri regali di Natale.

Per info e prenotazioni: laspezia@libera.it – 3926775423

Più informazioni su