laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Grandi festeggiamenti in Capannina per i 100 Anni del Reggiseno

Più informazioni su

Testimonial dell'evento la bellissima attrice e modella toscana Federica Bertolani

FORTE DEI MARMI – Un vero e proprio bagno di folla quello che sabato è accorso in Capannina per festeggiare i “100 Anni del Reggiseno”, evento con cui è stato celebrato il rivoluzionario indumento intimo brevettato nel 1914 dalla giovane ereditiera Mary Phelps Jacob.

Il taglio della ‘mega torta’ a forma di reggiseno è avvenuto di fronte ai flash e gli applausi del grande pubblico e alla presenza della bellissima Federica Bertolani, attrice e modella che ha rappresentato la Toscana nell’edizione 2004 di Miss Italia. “Le celebrazioni per il centenario di un indumento intimo così importante che rappresenta da decenni l’emancipazione del genere femminile, non poteva che avvenire in un locale simbolo, da cui nel corso degli anni sono passate grandissime artiste e attrici. Sono davvero onorata di essere qui”.

A precedere il taglio della torta il balletto del corpo di ballo Hillary Ballet e la premiazione con i premi degli sponsor Yamamay di Lido di Camaiore, Profumeria Bacci e Under & Cover.

Nel locale per l'occasione è stata allestita un'area dove tutti i partecipanti hanno potuto ammirare le immagini delle dive del cinema in reggiseno che hanno fatto la storia, da Sophia Loren a Brigitte Bardot, da Rita Hayworth a Marylin Monroe per passare alle più recenti Monica Bellucci, Angelina Jolie e tantissime altre.

Più informazioni su