laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Special Run to Los Angeles

Più informazioni su

LA SPEZIA – Giovedì 18 dicembre alle ore 15,30 con inizio in Piazza Brin la delegazione ligure “Spezia e Cinqueterre” dell’Associazione Internazionale di Polizia organizza l’evento “Special Run to Los Angeles” finalizzato alla raccolta fondi per sostenere la partecipazione di alcuni atleti disabili spezzini ai prossimi giochi mondiali Special Olympics che si terranno a Los Angeles nell’estate 2015.

Ecco il programma:

Ore 15.30 ritrovo dei partecipanti in Piazza Brin (presso postazione bike sharing)
Ore 16.00 partenza della fiaccola Special Olympics che sarà portata a turno dagli atleti Speciali. Il corteo che conterà circa 100 persone, le quali indosseranno cappelli da Babbo Natale, si muoverà a passo in Corso Cavour, (direzione mare) preceduto da una Fiat Campagnola d’epoca della Polizia. Lungo il tragitto ai cittadini saranno offerti caramelle e palloncini.

Ore 16.30  arrivo e sosta di circa 20 minuti in Piazza Cavour.  
Ora 16.50 partenza da Piazza Cavour                                                                                 
Ore 17.15 arrivo e sosta di circa 20 minuti in Piazza Mentana , dopo aver percorso il tratto finale di Corso Cavour ed aver imboccato via Fazio.                     
            
Ora 17.35 partenza da Piazza Mentana e, percorrendo via del Prione e via Cernaia la torcia  raggiungerà l’interno dell’Istituto Professionale “D. Chiodo” dove con gli studenti si terrà la seconda parte dell’evento.

Più informazioni su