laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Tra divertimento e solidarietà, continua il fantastico Natale de Le Terrazze

Più informazioni su

LA SPEZIA – Il centro commerciale Le Terrazze continua ad animare il periodo delle festività Natalizie con tanta solidarietà e iniziative divertenti. Nella galleria sarà possibile respirare il clima natalizio per tutto il mese di dicembre e anche nel corso della prima settimana di gennaio.
 
Fino al 7 gennaiodal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 20.00,e nei week end e nei giorni del 22, 23, 24, 30 e 31 anche dalle ore 11.00 alle ore 13.00, tutti i piccoli potranno divertirsi con il Luna Park di Natale e con le sue tante attività gratuite, consigliate per bambini di età superiore ai 3 anni e accompagnati da un adulto. Chi deciderà di recarsi al parco giochi verrà ricompensato con tanti gadget solidali.
 
Anche il Teletrasformatore di Babbo Natale, simpatica iniziativa realizzata in collaborazione con la Croce Rossa Italiana e che permetterà ai visitatori di donare i loro giocattoli usati ai bambini meno fortunati, sarà disponibile per tutto il periodo del Natale, fino al 7 gennaio.
 
Tutti i giorni fino al 24 dicembre sarà invece possibile usufruire delservizio di impacchettamento regali. Con un piccolo contributo di beneficenza, da donare ai volontari presenti nella galleria commerciale, si potrà supportare la causa delle Onlus locali del territorio spezzino.
 
Il 24 dicembre sarà il giorno più atteso dai tanti piccoli visitatori. Dalle ore 15.00 alle ore 19.00 Le Terrazze ospiterà Babbo Natale in persona che, forte dell’aiuto del suo aiutante Elfo, sarà a disposizione di tutti per scattare fotografie e far divertire i bambini.
 
Con la festa dell’Epifania si chiuderà in bellezza il periodo delle festività:martedì 6 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 19.00 la Befana e lo spazzacamino intratterranno i presenti per un pomeriggio di grandi risate.
 
Infine Le Terrazze coglie l’occasione per comunicare le variazioni di orario dei giorni di festa: mercoledì 24 e mercoledì 31 dicembre la galleria commerciale chiuderà alle ore 20.00, ma nella giornata del 24 dicembre l’ipermercato Ipercoop seguirà un orario differente, rimanendo apertofino alle ore 21.00.
Nelle giornate del 25 e del 26 dicembre e del 1 gennaio invece il centro commerciale rimarrà chiuso.

 

Più informazioni su