laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Laurea Magistrale: 110 e lode a Giorgia Viaggi

Più informazioni su

LA SPEZIA – Lunedì 15 dicembre presso la scuola di scienze umanistiche – dipartimento di lingue e culture moderne dell’Università degli studi di Genova, Giorgia Viaggi ha brillantemente conseguito la Laurea Magistrale in traduzione e interpretariato con la votazione di 110 con la Lode. Un percorso di studi ricco di soddisfazioni ed esperienze che l’ha vista molte volte all’estero: per l’Erasmus  alla prestigiosa università inglese di Reading, in stage e corsi di approfondimento linguistico in importanti università tedesche e in occasioni di studio e lavoro anche in Irlanda e Francia, arricchendo le proprie competenze nella lingua Inglese, Tedesca e Francese. Un risultato che vede emozionati ed orgogliosi i genitori e i familiari.

Giorgia è la figlia della Professoressa Claudia Foce, docente di lettere classiche al Liceo Classico “Costa” e di Maurizio Viaggi funzionario di CNA, conosciuto in città per i suoi impegni sociali e sportivi. 

Ma tutti i meriti, per il suo impegno e determinazione, vanno a Giorgia con i complimenti e gli auguri di un futuro ricco di ulteriori soddisfazioni nel lavoro e nella vita.

Più informazioni su