laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

ARIA FESTIVAL: annullato il concerto Paoli/Rea. Sarà recuperato il 29 dicembre

Più informazioni su

VERNAZZA – Il concerto in programma questa sera ad ARIA FESTIVA 2014 a Vernazza con Gino Paoli e Danilo Rea è stato annullato a causa di una forte bronchite che ha colpito Paoli. Gino Paoli si è dimostrato molto dispiaciuto di dovere annullare questa data cui teneva molto, e quindi assieme all’organizzazione di Aria Festival è stata trovata la soluzione di recuperare il concerto il prossimo 29 dicembre 2014.

Comunichiamo a tutti coloro che hanno riservato l'ingresso tramite donazione all'associazione Vernazza futura che la prenotazione sarà ancora valida per il concerto di lunedì 29. Quanti invece lo ritenessero opportuno, possono chiedere indietro quanto donato inviando un’email al seguente indirizzo:

vernazzafutura@gmail.com

specificando il nome e il codice di transazione di Paypal che si trova nell'email di ricevuta in alto a destra sotto la data e l'orario di prenotazione.  L'importo versato, attraverso Paypal, sarà riaccreditato direttamente sulla carta di credito.

Aria Festival, Artificio23 e il Comune di Vernazza si scusano sentitamente con tutti per questo inconveniente non causato dalla loro volontà, e ricordano che il concerto di Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura previsto per domani sera 20 dicembre avrà luogo come da programma. Per info: 373 8651766

Più informazioni su