laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La Virtus chiude il 2014 contro Battipaglia

Più informazioni su

LA SPEZIA – La Virtus Carispezia Termo chiude il 2014 al Palasprint. Domani alle 18 le spezzine ospiteranno infatti, in questa tredicesima e ultima giornata del girone di andata, la Techmania Battipaglia, che al momento milita a quota dodici punti, al settimo posto insieme a Cagliari e a Napoli.
La Virtus di patron Brunetto è invece ferma alla penultima posizione, insieme a Orvieto e davanti alla Triestina.
Le ragazze di Massimo Riga sono reduci da un’importante vittoria contro l’Umana Venezia e domani sera faranno tappa nel golfo per provare a chiudere l’anno con un altro risultato positivo. Non sarà una partita facile, ma le bianco celesti hanno forse qualche motivo in più per provare a fare il risultato, perché i due punti saranno fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione, potendo iniziare l’anno con più ottimismo.
Le spezzine, dopo una serie di sconfitte consecutive, ben otto, è in qualche modo riuscita a rialzarsi. Alla guida di coach Pablo Crudeli, la squadra sembra infatti aver ricevuto quella scossa tanto desiderata dalla società, conquistando due vittorie nelle ultime tre partite, prima contro Parma e poi contro la Triestina. L’ultima sconfitta è arrivata contro Ragusa, ma in quel caso, difficilmente ci si poteva aspettare un risultato diverso. Domani non ci si potrà permettere di sbagliare niente e con il giusto atteggiamento si potrà festeggiare un Natale più sereno.
Palla a due domani alle 18, ma si giocherà, contrariamente al solito, al Palasprint. Arbitreranno i signori Alessandro Costa, Leonardo Zolfanelli e Vernonica Restuccia.

Più informazioni su