laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Weekend promozionale per la pallamano spezzina

Più informazioni su

LA SPEZIA – Fermi i campionati, il fine settimana della Pallamano spezzina sarà  dedicato alla pallamano promozionale rivolta ai bambini delle elementari Sabato e delle medie Domenica prima dello stop natalizio.
La squadra maggiore femminile (nella foto) riprenderà il campionato under 16/18  il 18 gennaio impegnata a Imperia nel derby ligure con il San Camillo.
Sabato alle ore 17.00 presso la palestra del Nautico saranno di scena i bambini delle elementari di Spezia e Brugnato mentre Domenica al 2 giugno dalle 9.30  i  ragazzi/e delle medie di Spezia, Brugnato, Riccò e ospite una scuola media di Genova Sant'Olcese guidata dall'ex giocatore di serie A Fausto Cerboni.Al termine premiazioni per tutti  per riprendere gli allenamenti con l'anno nuovo.
Il progetto indirizzato alle scuole, seguito dallo staff  tecnico della nosta provincia,il commento del delegato provinciale Salvatore D'Ettorre, si avvale della collaborazione di alcuni docenti di educazione fisica da anni vicini alla nostra disciplina:i Proff. Mauro Petracchi,Mariano Vergassola,Eugenia Odone e Pier Giorgio Baudinelli coordinati dal delegato Regionale Prof. Enzo Sapere.
Nei prossimi mesi, prosegue D'Ettorre ,d'intesa con la Prof.ssa Giovanna Agnolucci titolare dell'Ufficio di educazione fisica, sarà organizzato il torneo dei Giochi Sportivi studenteschi  riservato alle scuole medie della nostra provincia.

Più informazioni su