laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Calabrese e Venturini vincono torneo. Esordio per Ceccaroni e per 4 bimbi

Più informazioni su

LA SPEZIA – Ottima prestazione del Fight Club La Spezia a Forte dei Marmi nel 2° trofeo di Kickboxing Muay Thai e MMA ben organizzato da Fight1 Massa – Carrara nel bel palasport di Vittoria Apuana in comune di Forte dei Marmi con incasso devoluto a favore degli alluvionati di Carrara. Oltre 200 atleti provenienti da regioni limitrofe si sono affrontati sul tatami in gabbia e sul ring di fronte ad una buona cornice di pubblico.

Nel Fight Code Rules – 76 Kg Nicola Ferraro  combatte un grande match nonostante la febbre con i primi due round equilibrati mentre nella terza ripresa martella l’avversario con potenti colpi mettendolo alle corde e non concedendogli nemmeno un colpo. Al termine il verdetto di parità lascia increduli e amareggiati chi ha assistito….
Sempre nel Fight Code Rules – 63,5 ad Antony Camilo non basta lottare come un leone rispondendo colpo su colpo, perde con verdetto 2 a 1 un match molto che avrebbe potuto sancire la sua vittoria….
Nella Thaiboxe tecnica vittoria nel torneo – 60 Kg di Gerardo Calabrese che dopo due match molto combattuti e tirati si porta a casa il primo titolo dall’inizio della sua attività agonistica.
Vince il torneo Thaiboxe Tecnica – 65 Kg cadetti Omar Venturini che prima deve aver ragione di  3 agguerriti avversari battuti tutti con verdetto unanime.

Nella Thaiboxe Tecnica – 75 Kg si classifica al 2° posto Daryl Sorrentino che perde la finale conquistata dopo aver eliminato un ostico avversario in semifinale.
Nella Thaiboxe Tecnica – 65 Kg Senior, ottima prova a livello tecnico di Gianmarco Florio che vince quarti di finale e semifinale in maniera netta per poi fermarsi per infortunio che non gli fa disputare la finale. Un vero peccato….
Vince 1 match Federico Marabottini per poi perdere in semifinale

Grande esordio di Claudia Ceccaroni nella Kick Tecnica – 65 Kg  che contro un avversaria molto esperta da prova di coraggio e chiude la distanza con pugni efficaci mascherando l’emozione dell’esordio. Bravissima
Buona prova di Jennifer Ambrosini nella Thaiboxe Tecnica che viene data perdente nonostante un secondo round in cui mette sotto l'avversaria attaccando continuamente con diretti e middle Kick…
Buona prova anche di Alessandro Mori nella Thaiboxe Tecnica.
Ottimo esordio dei piccoli guerrieri del Fight Club sul ring.
Il primo a salire è Andrea Arfanotti 5 anni con avversario di 8 anni : un leoncino
E’ la volta di Mattia Arfanotti 7 anni che non lasciando niente all’emozione parte molto deciso potente e dimostra una  buona tecnica nonostante pochi mesi di palestra.
Bravo anche Benedetti Nicolas 8 anni che bagna l’esordio con una gara fatta con buone combinazioni tecniche e chiusure.

Ultima a salire sul ring è Bucci Lara 12 anni che senza emozionarsi per l’esordio mette a segno i suoi colpi con buona tecnica individuale e controllo.
Si ricorda che il Fight Club svolge da oltre 2 anni la propria attività nella palestra attrezzata del liceo Classico Costa dove si tengono corsi agonisti corsi amatori e corsi per bimbi e proprio questi ultimi  saranno impegnati a Gennaio in una manifestazione che li vedrà protagonisti sul ring e sul tatami con percorsi motori propedeutici al nostro sport mentre i più grandi saranno impegnati nella Coppa Italia valevole per le selezioni della nazionale in vista degli Europei in Portogallo ad Aprile.

Più informazioni su