laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Ministro Lupi in visita alla Capitaneria di Porto della Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – Ieri, al termine di una giornata spezzina fitta di appuntamenti, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, On. Maurizio Lupi, non ha voluto mancare l’incontro con il personale della Capitaneria di Porto della Spezia.
Erano già passate le otto di sera quando, dopo una riunione con le autorità cittadine in Prefettura, l’on. Lupi si è recato in visita alla Capitaneria di Porto, dove il Comandante Enrico Castioni ha illustrato al Ministro l’impegno quotidiano della Guardia Costiera nella complessa e multiforme realtà spezzina. All’incontro era presente anche il Direttore Marittimo di Genova, Ammiraglio Vincenzo Melone, che ha avuto modo di ribadire al Ministro l’intensa ed efficace attività della Capitaneria spezzina.
La visita ha poi avuto un momento conviviale, con un sobrio aperitivo offerto dal Comandante Castioni, che è stato per il Ministro Lupi l’occasione per esprimere il proprio apprezzamento per il lavoro della Capitaneria di Porto della Spezia: “Continuate così, siate orgogliosi del vostro lavoro e portate alto il nome di questa bella Capitaneria di Porto e di tutta la Guardia Costiera”, ha detto il Ministro al personale della Capitaneria, al quale ha voluto dedicare – a conclusione dell’incontro – un brindisi augurale per le festività natalizie.

Più informazioni su