laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Mister Bjelica: “Che rabbia, già il pari ci sarebbe stato stretto, ma il calcio è questo”

Più informazioni su

I ragazzi hanno giocato bene ed avrebbero meritato la vittoria, loro magari hanno avuto un maggior possesso palla, ma le occasioni, tutte noi

Nenad Bjelica mastica amarissimo a fine gara: “C’è tanta rabbia per il risultato, la sconfitta è immeritata, ma il calcio a volte è così e cercheremo di riprenderci il già dalla prossima sfida di mercoledì contro il Lanciano, magari sperando che la fortuna questa volta giri a nostro favore” dichiara il tecnico croato al sito ufficiale.

Il gol decisivo in contropiede? “Sono usciti molto bene sulla punizione calciata corta da Brezovec, Cocco ha fatto un ottimo lavoro e gestito bene la ripartenza, comunque oggi non siamo stati fortunati, questo è indubbio“.

Rammarico, ma consapevolezza di aver visto una buona gara della sua squadra: “Per me i ragazzi hanno giocato bene ed avrebbero meritato la vittoria, loro magari hanno avuto un maggior possesso palla, ma le occasioni migliori le abbiamo avute noi, peccato non averle capitalizzate come avremmo dovuto. La traversa colpita da Catellani, ma anche il colpo di testa di Piccolo che è sbattuto contro il corpo di Ceccarelli, se la palla fosse entrata avremmo sicuramente portato a casa l’intera posta in palio, invece, come spesso accade in partite come questa, torniamo a casa con l’amaro in bocca“.

Le scelte ad inizio gara? “Abbiamo una rosa competitiva e la società ha strategie precise, ma i ragazzi che magari hanno trovato un po’ meno spazio, come ad esempio Sammarco, sono seri professionisti e si fanno trovare pronti quando serve, cercando di dimostrare di poter avere una maglia da titolare. Siamo stati costretti a cambiare Juande nel corso del primo tempo e dopo abbiamo voluto attendere e verificare l’andamento della partita. Nella ripresa poi, ci siamo resi pericolosi in diverse ripartenze sfruttando la velocità di Situm e, con il Vicenza sbilanciato, ho deciso di inserire Cisotti, un ragazzo rapido, tanto che l’espulsione è tutta merito suo“.

Problemi per Canadija? “Ha avuto un problema al ginocchio prima della gara, anche Juande ha preso un colpo e dobbiamo ancora verificare le sue condizioni, comunque Sammarco ha fatto una buona partita, guidando con personalità il centrocampo“.


© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it/
 

Più informazioni su