laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Raccolta differenziata. Da gennaio nel Levante cittadino verrà riorganizzata la raccolta

Più informazioni su

LA SPEZIA – L’assessore alla sostenibilità ambientale Davide Natale e Salvatore Cappello, Amministratore Unico – ACAM Ambiente SpA informano che dal mese di gennaio nel Levante cittadino verrà riorganizzata la raccolta differenziata e di conseguenza  cambieranno i giorni di conferimento.
A tal fine a tutte le circa 20 famiglie verrà inviato, nei prossimi giorni, un plico informativo al cui interno ci sarà un calendario 2015 con le nuove giornate di raccolta, un promemoria aggiornato e una lettera di accompagnamento che fornirà tutte le indicazioni necessarie.

Gli utenti quindi dovranno controllare attentamente eventuali variazioni nei giorni di raccolta nelle zone indicate.
Si coglie l’occasione per ricordare che chi avesse terminato i sacchetti in dotazione per la raccolta di IMBALLAGGI IN PLASTICA E METALLI, ORGANICO e RESIDUO, potrà  recarsi presso il Centro Servizi di ACAM, in via Picco, 22, dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 e 14.30-16.30.

Per migliorare la differenziazione dei rifiuti, si coglie l’occasione  per invitare i cittadini a consultare i materiali.
Questa riorganizzazione si è resa necessaria per rendere il sistema di raccolta dei rifiuti, il porta a porta,  più efficiente e puntuale.

Più informazioni su