laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Un dolce weekend all’Osteria delle 100 Italie!

Più informazioni su

Domenica 21 dicembre, dalle ore 11 alle ore 19,30

BRUGNATO – L’Osteria delle 100 Italie promuove le eccellenze enogastronomiche dei territori italiani, con un occhio di riguardo per i prodotti di casa nostra, espressione delle tradizioni più autentiche del comprensorio.
Con piacere questa domenica ospita una prelibatezza del nostro territorio, il miele della Strada del Miele, associazione dei piccoli produttori del “cibo degli dei” dei Comuni di Calice al Cornoviglio, Mulazzo e Tresana.
L’apicoltura ha radici antiche in questa terra a cavallo tra Liguria e Lunigiana ed è capace di offrire prodotti di alta qualità, grazie alla professionalità degli addetti al settore.
Una proposta che non solo soddisfa il palato, ma che racconta anche una storia di fatica e di dedizione che continua nel tempo.
Grazie alla collaborazione con il Presidente della Strada del Miele, dott. Romolo Busticchi, l’Apicoltura Ribaditi (di Santa Maria, Calice al Cornoviglio) e l’Apicoltura Odelli (di Usurana) saranno a disposizione dei visitatori di Shopinn e dei clienti dell’Osteria delle 100 Italie.
Dalle ore 11,00 alle ore 19,30, presso la suggestiva casetta in legno allestita davanti all’Osteria, sarà possibile degustare e acquistare questo dolcissimo tesoro delle nostre api, per un regalo a se stessi o agli amici genuino e veramente a Km 0!
E per proseguire nel solco delle eccellenze enogastronomiche l’Osteria continua la sua proposta di prodotti locali, nonché la sua offerta di prodotti tipici sardi, emiliani e maremmani al 20% di sconto.
Vi aspettiamo, per una dolce pausa dallo shopping!

Più informazioni su