laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Mercato di Natale nell’area Gerardo

Più informazioni su

SARZANA – Circa 50 i banchi presenti insieme all'associazione la Tana di Jo, che ha impegnato i più piccoli con decorazioni natalizie e la lettura di Fiabe, e alla Pubblica assistenza con il suo Babbo Natale: ecco la prima edizione del mercato di Natale nell'area Gerardo.
"Sono contenta che la mia proposta abbia trovato questa grande adesione" dice Sara Frassini, capogruppo in Consiglio Comunale della lista civica per Sarzana, che grazie alla disponibilità del proprietario dell'area Fausto Mannozzi, ha avanzato la proposta di fare il mercato del 21 nell'area di Gerardo. "Gli ambulanti e le associazioni si sono date un gran da fare e il risultato è la loro soddisfazione. Un ringraziamento agli uffici comunali che hanno lavorato intensamente e al Sindaco che ha subito compreso l'opportunità di riuscire ad offrire un giorno di lavoro in più anche agli ambulanti.
A questo proposito ci tengo a precisare che questa iniziativa non voleva rappresentare una sfida al commercio del centro storico, come qualcuno ha provato a far credere. Sarzana era piena di gente sia sulla Variante che in centro a dimostrazione che più offerta c'è meglio é per tutti.
Ambulanti e commercianti a sede fissa contenti, clienti pure.
Ora non resta che iniziare a dialogare e collaborare per un 2015 più sereno."

Più informazioni su