laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Nella serata del 20 dicembre 2 i furti sventati dall’Istituto di Vigilanza La Lince

Più informazioni su

Arrivano le festività ed i furti continuano imperterriti

LA SPEZIA – Il primo alle ore 18,28 presso Cerchi Carlo & c. srl a Sarzana. La centrale operativa della Lince riceve una segnalazione di allarme furto. Immediatamente invia la pattuglia di zona che  prontamente giunge sul posto.
Nel frattempo giunge anche il titolare che era stato avvisato dalla Centrale operativa dell’istituto a seguito di controllo, constatano che la finestra del bagno sotto la terrazza è stata sfondata. Vengono avvisate le FF.OO.

Alle ore 19,22 un’altra segnalazione arriva alla centrale operativa dell’istituto La Lince  presso un’abitazione privata ad Ortonovo.
In pochi minuti la pattuglia  giunge sul posto e procede ad una prima ispezione perimetrale per poi continuare al controllo interno congiuntamente al proprietario dell’appartamento che nel frattempo era giunto avvisato dalla centrale operativa
Ad un controllo approfondito viene constatato che sul retro in corrispondenza della veranda , la grata di una finestrella è stata forzata con un paranco,  sottratto dal box del cliente, ed abbandonato successivamente nell’erba.

Grazie all’intervento delle Guardie Giurate della Lince i malviventi non sono riusciti a portare a termine i colpi.

Più informazioni su