laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

31 dicembre: festa e musica nelle piazze del centro storico

Più informazioni su

Si balla e si pattina in attesa della Mezzanotte

SARZANA – L'attesa del nuovo anno sarà all'insegna della musica e del divertimento in tutte le principali piazze cittadine. La città sarà infatti protagonista di una lunga notte di festa che si snoderà tra piazza Matteotti e piazza Garibaldi.

In particolare in piazza Matteotti la serata sarà scandita da Dj e dalle note della musica dal vivo “on ice” con tanto di brindisi nella pista di pattinaggio, aperta ovviamente a tutti coloro che vorranno attendere l'arrivo del 2015 sui pattini. Per partecipare al brindisi sul ghiaccio è possibile prenotare rivolgendosi al casottino adiacente la pista.
In piazza Garibaldi sarà la volta invece del Dj Set che accompagnerà le danze per salutare il nuovo anno.
Sponsor e organizzatori della serata il Consorzio Sviluppo Sistema Sarzana e Confcommercio.

“Sosteniamo volentieri iniziative come queste – dichiarano il sindaco Alessio Cavarra e l'assessore al commercio e turismo Sara Accorsi – poiché si tratta di occasioni di svago e divertimento a basso costo rivolte a tutti, dalle famiglie ai giovani e poiché festeggiare insieme nelle piazze l'arrivo del nuovo anno ha sempre un fascino particolare”.
Tutto pronto quindi per il tradizionale conto alla rovescia che sarà scandito nelle piazze cittadine e per gli auguri di rito che ci si potrà scambiare tutti assieme.

Più informazioni su