laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Inizia il countdown per il Gran Galà di San Silvestro

Più informazioni su

Con Jerry Calà e il Brazilian Show

FORTE DEI MARMI – A conclusione di un 2014 che ha visto La Capannina di Franceschi protagonista della nightlife versiliese e dopo una Notte di Natale che ha superato ogni record, anche per San Silvestro le luci della ribalta rimangono puntate sullo storico locale guidato dalla Famiglia Guidi.

Per il Gran Galà di Fine Anno sono attesi vip, volti noti del piccolo e del grande schermo, sportivi e ovviamente tantissimi clienti in arrivo da tutto il paese pronti a vivere un evento unico nel panorama notturno italiano, che a tre giorni da San Silvestro registra già il tutto esaurito a dimostrazione che, nonostante la crisi, quando ci sono idee e qualità il pubblico risponde sempre.

Il programma ufficiale di Mercoledì 31 dicembre prevede lo start alle ore 21 con un elegante aperitivo di benvenuto, preludio alla cena di gala a base di prelibatezze di terra e di mare. Il menu andrà dalle sfumature del mare, per passare ai ravioloni di castagne con ricotta e fonduta, al guazzetto di moscardini del Tirreno,
Filetto di manzo in crosta al Barolo, fino allo sformato di cardi e zucca gialla, patate delfino e semifreddo alla cannella con mele renette. Il tutto sarà accompagnato da un'accurata selezione di vini.

A fine cena, poco prima della mezzanotte, riscaldamento con le ragazze del Brazilian show, ballerine sudamericane già protagoniste al famoso Carnevale di Rio che faranno salire la temperatura in sala fino al fatidico conto alla rovescia scandito dal Patron della Capannina Gherardo Guidi e dal mattatore Jerry Calà. Dopo lo scoccare della mezzanotte via ai festeggiamenti con trenini ed animazione musicale ad opera della live band Turno Notturno. Verso le 2,30 ecco il momento clou con il ritorno del grande Jerry Calà, protagonista da diciotto anni con la serata denominata “Sapore di Mare”. Musica divertimento garantiti anche con i deejay Stefano Seppia e Stefano Natali. Al pianobar Stefano Busà.

Il Capodanno della Capannina si preannuncia così una serata da non perdere, un appuntamento all’insegna di divertimento, eleganza e buon gusto, come oramai avviene ininterrottamente da ben 85 anni. Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 335.8090085/ 366.6608407

Foto: Fabrizio Nizza

Più informazioni su