laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Prefettura: Rapporto ai cittadini sull’attività svolta anno 2014

Più informazioni su

LA SPEZIA – Oggi, 29 dicembre, sul sito web della Prefettura (www.prefettura.it/laspezia alla sezione “In evidenza”) è stato pubblicato il sesto resoconto annuale delle principali attività svolte.
Il rapporto, rivolto principalmente ai cittadini, intende far conoscere le attività svolte nell’anno, cogliendo l’occasione anche per fare un bilancio dei risultati raggiunti rispetto agli obiettivi prefissati.

E’ un modo per far conoscere i principali settori d’intervento della Prefettura (ordine e sicurezza pubblica, rapporti con gli enti locali, protezione civile, immigrazione e, in sintesi, l’attività amministrativa ed economico-contabile) e consentire al cittadino di comprendere il funzionamento di una pubblica amministrazione dello Stato fortemente legata al territorio.
Accanto alle attività sopraindicate, come risulta dalle pagine del “Rapporto”, il 2014, è stato per la Prefettura soprattutto l’anno dell’accoglienza di cittadini stranieri sbarcati sulle coste italiane e della gestione della comunicazione nelle emergenze.

Scarica il Rapporto annuale 2014

Più informazioni su