laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Rinnovo pass auto per possessori di abbonamento ferroviari

Più informazioni su

LA SPEZIA – Il vice Sindaco Cristiano Ruggia comunica che i possessori di abbonamento ferroviario potranno dal 1 gennaio rinnovare il pass auto legato all’abbonamento del treno  presso gli uffici dell’InfoCenter o presso la sede di atc Mobilità e Parcheggi in via Saffi. Si tratta di una importante conferma resa  possibile grazie all’impegno di ATC Mobilità e Parcheggi, dell’Amministrazione Comunale, dell’Assessore Regionale Enrico Vesco, del personale del nuovo InfoCenter e della rappresentante dei Pendolari Maria Grazia Frijia.

L’InfoCenter è il point di informazione turistica recentemente aperto, in collaborazione tra il Parco Nazionale delle 5 Terre ed i tre comuni del Golfo (Lerici, La Spezia, Porto Venere), nell’edificio principale della  Stazione Ferroviaria e da subito dimostra l’utilità e la polifuinzionalità.

I pass e le modalità di acquisto sono analoghe alle precedenti; tuttavia, solo per il primo rinnovo, è necessario compilare la domanda  il cui modulo è  disponibile presso l’InfoCenter o presso gli uffici di Mobilità e Parcheggi.

La domanda di rilascio compilata consentirà a Mobilità e Parcheggi di creare la banca dati ed emettere, a partire dalla primavera di quest’anno,  la nuova tessera analoga ai pass residenti che non sarà più sostituita e consentirà agli abbonati il rinnovo mensile e annuale via internet.

Più informazioni su