laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Francesco Migliore: “Partita dal doppio volto, ripartiamo dalla reazione della ripresa”

Più informazioni su

E' un peccato per il doppio giallo a Bianchetti, il secondo non sembrava netto dal campo, ma più che per quell'episodio, per noi è importante analizzare come, anche in 10, siamo riusciti a reagire, sfiorando il pareggio. 

Rientrante in campo dopo la squalifica, Francesco Migliore si riprende la fascia di Capitano e si presenta in sala stampa a fine gara.

Ecco il suo commento al sito ufficiale: “Credo che sia giusto analizzare la partita nell’arco dei 90 minuti ed oggi abbiamo visto due Spezia diversi, nella prima frazione abbiamo subito la manovra del Perugia, mentre nella ripresa abbiamo provato, con il solito carattere, a rimettere in piedi l’incontro. C’è il rammarico per i primi 45 minuti, nei quali abbiamo sofferto e che ci sono costati ben due reti, ma nel secondo tempo siamo riusciti a reagire e questo è sicuramente l’aspetto positivo della partita. Forse con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto anche pareggiare, ma è importante ripartire dal fatto che, pur in inferiorità numerica, non abbiamo mai mollato, dobbiamo ripartire da questo secondo tempo“.

Certo essere rimasti in dieci vi ha penalizzato: “E’ un peccato per il doppio giallo a Bianchetti, il secondo non sembrava netto dal campo, ma più che per quell’episodio, per noi è importante analizzare come, anche in 10, siamo riusciti a reagire, sfiorando il pareggio. Non dobbiamo attaccarci a queste piccolezze, dobbiamo lavorare su altro e non parlare delle decisioni arbitrali, quelle fanno parte del gioco“.

Martedì subito la possibilità di rifarsi: “Martedì ci sarà un’altra battaglia, noi abbiamo bisogno di tutti per tornare al successo, i nostri tifosi sono importantissimi ed in casa vogliamo ritrovare quanto lasciato per strada questo pomeriggio, ripartendo dal secondo tempo per far bene“.

© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su