laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Gli atleti del Circolo Ippico «3emme» protagonisti ai Campionati Liguri Invernali di Salto ad Ostacoli

Più informazioni su

VEZZANO LIGURE – Lo scorso fine settimana si sono svolti a Tortona i Campionati Liguri individuali e a squadre di Salto ad Ostacoli. Campionati che hanno visto protagonisti i cavalieri del circolo 3EMME di Vezzano. A cominciare da Vittoria Gallione che ha vinto l'oro nella categoria assoluta JUNIOR, la più prestigiosa del Campionato. Piazza d'onore con una bella medaglia di bronzo per Valentina De Bernardis nella categoria "Esperti Juniores". Importante Argento per l'atletaClaudio Vingiani, sempre del Circolo 3EMME, che ritorna a gareggiare, nella categoria "1°Grado Senior".
Ottimo e meritatissimo TERZO POSTO per le atlete  (per un soffio fuori dal podio nella giornata di venerdì) Giovanna Passadore, Margherita Gallione, Francesca Ratti che, assieme a Vittoria Gallione, hanno conquistato il bronzo nella gara "A Squadre" di Domenica, battendosi molto bene contro fior di professionisti di circa 20 circoli ippici di tutta la Regione, da Sanremo a Sarzana, risultato che ha confermato il Circolo 3EMME come uno dei punti di riferimento di questo sport.
 
Gli istruttori federali Micol Siri e Francesco Marras, che in questa occasione è stato premiato come istruttore della migliore squadra Junior dei Campionati Liguri, unitamente a tutto lo staff del Centro Ippico 3EMME, ringraziano pubblicamente tutti questi atleti per aver dimostrato sul campo quanto la passione, il lavoro e lo Spirito di Squadra, premino.
 

Più informazioni su