laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

L’Associazione della Polizia di Stato ricevuta dal Prefetto Mauro Lubatti

Più informazioni su

LA SPEZIA – Una delegazione dell’Associazione della Polizia di Stato, Sez. della Spezia, composta dal Presidente Tarcisio Trani, dai consiglieri Lucio Lecci, Franco Gavini e dai soci Vincenzo Marangione e Domenico Cerami, è stata ricevuta giovedì 26 febbraio u.s., dal Prefetto Mauro Lubatti.

Il Presidente Tarcisio Trani, ha portato al Prefetto il cordiale benvenuto a nome di tutti gli iscritti dell’Associazione. Nella circostanza ha illustrato le attività dell’Associazione medesima tra le quali primeggiano un proprio stand espositivo, alla prossima fiera di S. Giuseppe, unitamente a uomini e mezzi messi a disposizione dal Questore ed il concorso nazionale letterario di narrativa e poesia che si terrà il prossimo ottobre.

Il Prefetto, nel ricordare le benemerenze diffusamente acquisite nel tempo dal sodalizio ha elogiato i presenti per le attività presentate ed ha manifestato tutta la sua disponibilità per sostenere le iniziative e favorirne la riuscita.

Al termine dell’incontro cordiale il Prefetto ha espresso parole di elogio all’Ispettore Capo Vincenzo Marangione e all’Ispettore Superiore, in congedo, Tarcisio Trani, autori del libro “Polizia e Cittadini nella Resistenza” – I Martiri dimenticati” per l’approfondita ricerca su episodi della recente storia spezzina che offre agli studiosi, ma anche ai più disparati lettori, una utile fonte di conoscenza.

Più informazioni su