laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ornati (SEL): “Pagano l’uomo giusto per la Liguria”

Più informazioni su

GENOVA – Il Coordinatore Provinciale della Federazione spezzina di Sinistra Ecologia Libertà così commenta la notizia della candidatura di Giorgio Pagano alla Presidenza della regione Liguria alla guida di uno schieramento di Sinistra. “Credo che la candidatura di Giorgio Pagano possa rappresentare una grande occasione per la Sinistra e per la Liguria.

Le persone che hanno chiesto a Pagano di candidarsi (operatori del sociale, insegnanti, numerose forze civiche e politiche appartenenti alla Rete a Sinistra) testimoniano come il suo nome possa aggregare tutto il mondo del migliore civismo.

Una candidatura che non nasce nel chiuso delle stanze delle segreterie di partito ma da donne e uomini impegnate nel sociale, nel mondo del lavoro, nella scuola, nella tutela dell’ambiente, nella difesa della Costituzione.
Pagano può davvero rappresentare un'alternativa di governo autenticamente riformista e di cambiamento reale.
Auspico che tutto il mondo della Sinistra si riunisca intorno al suo nome e non si disperda in divisioni che, mai come ora, sarebbero fuori luogo e irresponsabili.

Pensiamo in grande, pensiamo a cambiare la Liguria che sta vivendo una crisi profondissima, con un programma che metta al centro la giustizia sociale, l'ambiente, la scuola, la difesa dei più deboli”.

Più informazioni su