laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Niko Datkovic: “Lo svantaggio non ci ha scalfito, avevamo troppa voglia di vincere”

Più informazioni su

Niko Datkovic realizza il secondo gol in maglia bianca – Foto Patrizio Moretti.

LA SPEZIA – E' la mia seconda rete con la maglia dello Spezia, la prima fu l'anno scorso all'esordio contro il Crotone. Ma ora non dobbiamo fermarci e restare concentrati. 

Anche Niko Datkovic in conferenza stampa nel post gara: per il difensore croato questo è il secondo gol con la maglia bianca. Una partita davvero pazza che ha fatto uscire ancora una volta il grande carattere di questa squadra.

Abbiamo cominciato male dal punto di vista del risultato, ma anche sotto di due gol abbiamo dimostrato una grande voglia di vincere. È stata una grande partita perché siamo riusciti a recuperare il risultato e addirittura a portare a casa i tre punti” – ha dichiarato il centrale croato – “Anche se il risultato ci stava penalizzando sul finale del primo tempo, il gioco non era mancato e questo ci ha dato la spinta per la reazione“.

Il secondo gol con la maglia dello Spezia: “Si questa è la mia seconda rete con la maglia dello Spezia, la prima fu l’anno scorso all’esordio contro il Crotone. Ma ora non dobbiamo fermarci e restare concentrati, pensando alla trasferta di sabato a Catania“.

Giulia Lorenzini – © Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su