laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Unimpresa e Gruppo Cariparma Crédit Agricole insieme per le PMI

Più informazioni su

ROMA – Unimpresa – Unione Nazionale di Imprese e Gruppo Cariparma Crédit Agricole hanno firmato oggi una convenzione per supportare le attività delle piccole e medie imprese con finanziamenti agevolati destinati a sostenerne la crescita, gli investimenti e i progetti di internazionalizzazione.

Unimpresa e Gruppo Cariparma Crédit Agricole garantiscono in questo modo alle PMI che operano nei diversi settori, prodotti e servizi per l’internazionalizzazione e l’innovazione, nonché misure ad hoc per l’imprenditoria femminile, l’agricoltura e l’agroalimentare.
 
L’accordo è stato sottoscritto presso la Direzione Generale di Roma di Unimpresa da Paolo Longobardi, presidente dell’associazione, e dai rappresentanti della Direzione di Banca d’Impresa e della Direzione Retail del Gruppo Cariparma Crédit Agricole.
 
Questo accordo conferma la vicinanza del Gruppo Cariparma Crédit Agricole alle esigenze delle PMI, uno dei principali motori della nostra economia. La loro indiscussa capacità di creare valore nei territori trova rappresentanza in Unimpresa, da sempre attenta e sensibile anche a sani principi etici. L’istituto e l’associazione si impegnano così in un’operazione di sostegno concreto alle aziende associate.

Più informazioni su