laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il ruolo della donna nella provincia spezzina

Più informazioni su

CALICE AL CORNOVIGLIO – Domenica  8 marzo alle ore 17, presso il Salone Consigliare del Castello Doria Malaspina di Calice al Cornoviglio, in occasione della festa della Donna, il Comune di Calice al Cornoviglio ha organizzato la manifestazione “IL RUOLO DELLA DONNA NELLA PROVINCIA SPEZZINA”.
All’evento interveranno  il Vicesindaco Elisa Coiro, il Consigliere alle attività produttive Silvia Bucchioni, la Coordinatrice Telethon della Spezia Mara Biso, la Coordinatrice del centro antiviolenza “Irene”  Sara Madiai e la Presidente della consulta femminile Marzia Roncallo.La manifestazione sarà coordinata dal Consigliere alla cultura Stefano Franceschini.
Il pomeriggio proseguirà poi con la lettura di brani inerenti alla donna a cura di Sabrina Rossini e l’esibizione della Fisarmonicista del consevatorio di musica “Giacomo Puccini” della Spezia Valentina Benelli. Inoltre, per l’occasione i musei saranno aperti al pubblico e  sarà possibile apprezzare i quadri della pittrice Cettina Nardiello, in mostra nel Salone Consigliare.

Più informazioni su