laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La UIL c’è

Più informazioni su

Nadia Maggiani, Segretaria Camerale

LA SPEZIA – La UIL a nome della Segretaria Maggiani Nadia e dei Segretari di Categoria UILSCUOLA, Franco Isola, UILPA Rossi Cari Paolo, UILFPL Massimo Bagaglia ringraziano  tutti coloro che hanno votato e sostenuto le  liste della UIL alle recenti elezioni RSU.
Nello specifico è stato raggiunto un eccellente risultato nella Scuola dove la UILSCUOLA rappresenta il 25%  dei votanti e nella UILPA dove è stato raggiunto il 20%.

Nel Pubblico Impiego è aumentato sensibilmente il numero dei lavoratori che hanno votato la UILFPL,  e  in modo particolare   nella Sanità sono stati triplicati  i seggi rispetto alle elezioni precedenti. I risultati ottenuti sono risultati nettamente superiori ai nostri iscritti, questo significa che la UIL è un sindacato che raccoglie consensi tra tutti i lavoratori ed è in continua crescita.

Questo premia l’impegno della UIL nella  ricerca costante della valorizzazione dei dipendenti pubblici che da  parecchi anni non hanno ancora il rinnovo del Contratto di lavoro  che possa premiare la loro professionalità ed impegno.  La UIL da domani si impegnerà ad impostare a livello nazionale un confronto con il governo sulla proposta di un nuovo modello contrattuale che si adegui ai nuovi scenari economici e al nuovo mercato del lavoro.

Più informazioni su