laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Campagna ATC Esercizio “AbbonAmbiente 2015”

Più informazioni su

LA SPEZIA – ATC Esercizio ha deciso di promuovere una Campagna pubblicitaria istituzionale per incentivare i propri utenti a preferire il mezzo pubblico ad altri sistemi di trasporto. Sarà, quindi, presente con un maxi-retro su 5 autobus aziendali che viaggeranno prevalentemente in ambito urbano.
ATC Esercizio è, infatti, da sempre in prima linea per contribuire a ridurre l’inquinamento ambientale per creare una città più vivibile e sostenibile: a darci ragione sono i dati che emergono da una recente ricerca interna che dimostrano un costante decremento delle emissioni dal 2003 ad oggi.

In questa direzione è stata ideata la Campagna pubblicitaria per il 2015 volta a promuovere l’utilizzo dell’abbonamento, non solo come strumento per fidelizzare il cliente, ma soprattutto per farlo riflettere su come le scelte ecologiche possano essere anche economiche.

Ecco spiegata l’idea del doppio slogan: scegliendo di abbonarsi con ATC si rispetta l’ambiente, è vero, ma con vantaggi per il portafoglio perché con poco più di un euro al giorno si usufruisce di un servizio ad abbonamento che offre infinite possibilità di utilizzo dei mezzi ATC.

Il maxi – retro presenta, quindi, colori delle varie gradazioni del verde, per testimoniare la scelta “ecologica” compiuta da chi decide di abbonarsi, dove spicca una lampadina con inserito il logo di ATC Esercizio.

Più informazioni su